Extreme Dice Stacking with Gerry

Price:   $2.25

(0 reviews)
(complete orders today,deliverd around 28/03/2024)
  • Digital Download
    No Gimmick
  • Shipping
    Digital Delivery
  • Payment
    Paypal, Credit Card
  • New Products
    Ninh - N-Box
    $2.00
    David Stone & Jeanluc Bertrand - StoneX
    $2.00
    Guy Hollingworth - Hollingworth Collection
    $2.00
    Alberto de Figueiredo - One
    $2.00
    • Details
    • Reviews
    • Tags
    • FAQ
    Hello friend,
    Your order is a digital download magic product,send via email.
    Please leave your email after payment.
    Sincerely Yours
     
     
     
    Questa è la tua occasione per vedere il lavoro incredibile e innovativo del campione del mondo di  Dice-Stacking Gerry, potrai imparare a fare tutto ciò che vedrai da solo. Gerry ha vinto molti importanti premi per le sua routines estremamente creative e per i suoi spettacoli divertenti. Fa sembra assolutamente impossibile, finché non capirai tramite questo DVD come fa.
     
    In primo luogo, Gerry spiega le basi di stacking dice, i tipi di dadi, bicchieri e superfici da utilizzare, come trasformare lattine di soda in bicchiere per dadi, i metodi corretti per manipolare, tenere correttamente e gestire un bicchiere con dadi e impostare il tuo ritmo, trattenere i dadi nei bicchieri, fermare il cbcchiere pieno di dadi, la gestione degli effetti finali e tanto altro.
     
    Poi vi mostra le sue tecniche avanzate, tra cui la scansione correttivo, il prelievo multiplo, metodi per la sparizione dei dai, tecniche sbalorditive con più bicchieri, la manipolazione a due mani  altre mosse e segreti.
     
    Ciò che rende questo DVD molto speciale sono le procedure e le idee che portano le manipolazioni dei dadi in un'altra dimensione. Imparerete routine con cubetti di zucchero, carte da gioco, buste, tappi di dentifricio, routine tascabili, ecc.
     
    Durante tutto il video in DVD Gerry rivela decine di consigli, idee e suggerimenti su come diventare un esperto di Stacker Dice